ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Condizionatori nelle scuole, da oggi le domande per i 20 milioni: fondi assegnati in ordine di arrivo fino a esaurimento

Da oggi, 7 settembre 2026, le scuole statali possono presentare domanda per accedere ai 20 milioni di euro destinati al raffrescamento e al miglioramento del comfort microclimatico degli ambienti didattici. L'articolo Condizionatori nelle scuole, da oggi le domande per i 20 milioni: fondi assegnati in ordine di arrivo fino a esaurimento sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it