ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Tecnologia

Piccoli elettrodomestici a prezzi mini: da Aldi la cucina economica parte da 6,99 euro

Il nuovo volantino di Aldi propone per la prossima settimana alcune offerte imperdibili dedicate alla preparazione di pranzi e colazioni veloci. Da lunedì 14 settembre saranno disponibili nei punti vendita una piccola friggitrice ad aria a 34,99 euro e, a scelta, un bollitore o un tostapane al prezzo di 6,99 euro ciascuno.

FRIGGITRICE AD ARIA

La friggitrice ad aria Ambiano da 3,5 litri è dotata di pannello LED digitale, temperatura regolabile da 40 a 200°C, promemoria di scuotimento e otto programmi preimpostati: pollo, patatine fritte, essiccatura, bistecche, pesce, dolci, verdura e speck. Due le colorazioni disponibili: nero e beige.
  • dimensioni: 33,8x23,7x28,5cm
  • pannello digitale LED
  • 8 programmi preimpostati: pollo, patatine fritte, essiccatura, bistecche, pesce, dolci, verdura, speck
  • funzione di mantenimento del calore
  • regolazione temperatura: 40-200°C a intervalli di 5°C
  • promemoria di scuotimento
  • sistema anti-surriscaldamento
  • ricettario digitale tramite codice QR
  • 220-240V / 1.180-1.400W, 50Hz
  • capacità cassetto fino al bordo: 4,2 litri
  • capienza: 3,5 litri
  • cavo: 1 metro

BOLLITORE E TOSTAPANE

Per 6,99 euro l'offerta è quella giusta: ciascun cliente potrà scegliere tra il bollitore e il tostapane, entrambi marchiati Ambiano e proposti nei colori nero e bianco.
Il piu elegante di tutti? Motorola Signature, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it