ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Secoloditalia.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

Pnrr, investimenti, coesione, Meloni rivendica i risultati del governo: «Due milioni di prestazioni sanitarie in più nel 2026»

Pnrr, investimenti, coesione, Meloni rivendica i risultati del governo: «Due milioni di prestazioni sanitarie in più nel 2026» E’ intervenuta attraverso un videomessaggio indirizzato al Presidente della conferenza Stato-Regioni, Massimiliano Fedriga, Giorgia Meloni. La premier non ha voluto far mancare la sua voce alla quinta edizione del Festival delle Regioni e delle Province Autonome, che si concluderà oggi a Firenze, per “far arrivare a tutti voi il mio saluto e il mio contributo […] L'articolo Pnrr, investimenti, coesione, Meloni rivendica i risultati del governo: «Due milioni di prestazioni sanitarie in più nel 2026» sembra essere il primo su Secolo d'Italia.
Testi ed immagini Copyright Secoloditalia.it