ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Cronachedi.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

Caserta annaspa nel degrado. Strade sprofondate, voragini, allagamenti e muri crollati: città in affanno, serve una svolta

CASERTA – La città affonda nel degrado fra muri crollati e strade sprofondate. Via Tanucci resta transenata, in via Laviano si registra la seconda chiusura in qualche settimana (ai due estremi della strada) e in via San Carlo (dove le condotte idriche dovrebbero essere sempre quelle di epoca borbonica) si apre un’altra voragine, fortunatamente di… Continue Reading Caserta annaspa nel degrado. Strade sprofondate, voragini, allagamenti e muri crollati: città in affanno, serve una svolta L'articolo Caserta annaspa nel degrado. Strade sprofondate, voragini, allagamenti e muri crollati: città in affanno, serve una svolta proviene da Cronachedi.
Testi ed immagini Copyright Cronachedi.it