ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Secoloditalia.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

Case popolari, in Emilia-Romagna il Pd spalanca le porte agli immigrati: basterà il permesso di soggiorno. FdI annuncia barricate

Manifestazione di immigrati a Bologna foto ANSA Dopo una maratona notturna, il centrosinistra approva le nuove regole per gli alloggi pubblici: via il punteggio regionale per la residenza storica e l’obbligo del contratto di lavoro per gli extracomunitari. Fratelli d’Italia raccoglie firme a Ferrara: «Chi vive, lavora e contribuisce da anni alla comunità merita un riconoscimento». Il Pd cambia le regole delle […] L'articolo Case popolari, in Emilia-Romagna il Pd spalanca le porte agli immigrati: basterà il permesso di soggiorno. FdI annuncia barricate sembra essere il primo su Secolo d'Italia.
Testi ed immagini Copyright Secoloditalia.it