ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Cronachedi.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

Gli affari della famiglia Marzo con l’imprenditore delle cave: rapporti economici che pesano sullo scioglimento del Comune di Caserta

CASERTA – Sciogliere un consiglio comunale per infiltrazioni mafiose è una delle decisioni più gravi che lo Stato possa prendere nei confronti di un’amministrazione eletta. Una ferita per la democrazia, prima ancora che una sconfitta per la politica. Per questo non è, o almeno non dovrebbe essere, una scelta da fare a cuor leggero. Occorre… Continue Reading Gli affari della famiglia Marzo con l’imprenditore delle cave: rapporti economici che pesano sullo scioglimento del Comune di Caserta L'articolo Gli affari della famiglia Marzo con l’imprenditore delle cave: rapporti economici che pesano sullo scioglimento del Comune di Caserta proviene da Cronachedi.
Testi ed immagini Copyright Cronachedi.it