ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Vanityfair.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

Jovanotti: «A 60 anni sento che si è chiuso un mondo. Ma è una cosa bella, la fine di quel Jovanotti lì. Ora voglio capire cosa viene dopo»

Alla Festa del Cinema di Roma, il cantautore ha presentato Lorenzo – L’incredibile avventura di Jovanotti, il documentario che ripercorre la sua vita attraverso ricordi, immagini private e filmati di famiglia. E che, proprio mentre compie 60 anni, lo costringe a fare i conti con il passato: «Mi ha commosso, inquietato e disturbato, come fanno le opere belle»
Testi ed immagini Copyright Vanityfair.it