ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Torino, violenze e danneggiamenti nelle scuole durante le occupazioni: compaiono cappucci e spranghe. Il Governo condanna gli scontri. Oggi maxisciopero degli studenti

Un gruppo di circa quaranta giovani incappucciati ha danneggiato tre istituti, compresa la palestra di una scuola primaria. Feriti un carabiniere, un docente e un collaboratore scolastico. Identificate 27 persone. Valditara annuncia richieste di risarcimento, mentre Zangrillo richiama gli studenti al rispetto e al dialogo. Stretta della prefettura sulle manifestazioni di oggi 16 ottobre. L'articolo Torino, violenze e danneggiamenti nelle scuole durante le occupazioni: compaiono cappucci e spranghe. Il Governo condanna gli scontri. Oggi maxisciopero degli studenti sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it