ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Supplenze docenti, per il risarcimento conta il superamento dei 36 mesi: differenze tra incarichi al 31 agosto e al 30 giugno. Pillole di Question Time

Nella puntata di Diritto in Cattedra del 9 ottobre 2026 su Orizzonte Scuola, condotta da Francesco Bunetto con la partecipazione dell’avvocato Walter Miceli (ANIEF), è stato affrontato anche il tema dei requisiti necessari per chiedere il risarcimento per abuso dei contratti a termine. L'articolo Supplenze docenti, per il risarcimento conta il superamento dei 36 mesi: differenze tra incarichi al 31 agosto e al 30 giugno. Pillole di Question Time sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it