ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

Gli abiti che forse non indosseremo mai contro quelli che mettiamo ogni giorno: Valentino e Miu Miu raccontano le due anime della moda a Parigi

Tra la sublimazione dell’ordinario e l’apoteosi del sogno, la Paris Fashion Week si divide in due visioni speculari e contrapposte del vestire contemporaneo. Da una parte Miu Miu seziona e innalza la realtà del guardaroba quotidiano, dall’altra Alessandro Michele trasforma Valentino in un sontuoso archivio del possibile. E pazienza se nessuno comprerà o indosserà questi […] L'articolo Gli abiti che forse non indosseremo mai contro quelli che mettiamo ogni giorno: Valentino e Miu Miu raccontano le due anime della moda a Parigi proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it