ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

Escursionisti 20enni traditi dal Gps: seguono il navigatore e restano bloccati sopra un precipizio di 50 metri, salvati con l’elisoccorso

Fidarsi ciecamente di uno schermo invece di leggere la conformazione del territorio circostante può trasformare un’escursione in una trappola. È quanto accaduto nella giornata di ieri, 4 ottobre, a quattro giovani escursionisti che, per seguire ostinatamente la traccia del navigatore Gps, sono finiti fuori rotta rimanendo bloccati in un’area impervia sopra un burrone di 50 […] L'articolo Escursionisti 20enni traditi dal Gps: seguono il navigatore e restano bloccati sopra un precipizio di 50 metri, salvati con l’elisoccorso proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it