ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Locatelli e il Progetto di vita, a Palermo, con “Prima le Persone”: mettere al centro chi è stato soltanto destinatario. OrizzonteScuola ha moderato il Panel sullo Sport e l’inclusione

A Palermo il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli ha portato una parola che, nel pieno della fase di attuazione della riforma, non può più essere considerata soltanto un principio: persona. È attorno alla persona, e non più attorno alla prestazione, alla diagnosi o alla competenza amministrativa, che il decreto legislativo 3 maggio 2024, n. 62 ridisegna la valutazione e introduce il Progetto di vita individuale, personalizzato e partecipato. L'articolo Locatelli e il Progetto di vita, a Palermo, con “Prima le Persone”: mettere al centro chi è stato soltanto destinatario. OrizzonteScuola ha moderato il Panel sullo Sport e l’inclusione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it