ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

“C’è grande aggressività tra i più giovani. Superare i ruoli di genere? Non è solo giusto, ma c’è un guadagno anche per gli uomini”

Come si parla oggi agli uomini di violenza, stereotipi e identità, mentre i casi di violenza di genere continuano a riempire la cronaca e cresce il dibattito sui modelli di mascolinità tra i più giovani? È da questa domanda che riparte HEY MAN!, il festival di Mica Macho e Osservatorio Maschile che, dopo l’edizione dell’anno […] L'articolo “C’è grande aggressività tra i più giovani. Superare i ruoli di genere? Non è solo giusto, ma c’è un guadagno anche per gli uomini” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it