ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Borse di studio, il Governo stanzia 288 milioni in più: l’importo per i fuori sede sale a 7.171 euro. Bernini: “Investire sui giovani significa investire sul futuro dell’Italia”

Arrivano 288 milioni di euro in più per le borse di studio universitarie destinate agli studenti. La decisione è arrivata dal Consiglio dei Ministri, su proposta della ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini. L'articolo Borse di studio, il Governo stanzia 288 milioni in più: l’importo per i fuori sede sale a 7.171 euro. Bernini: “Investire sui giovani significa investire sul futuro dell’Italia” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it