NAPOLI – Notte di sangue e tensione nel quartiere di Secondigliano, dove un ventisettenne è rimasto ferito con un colpo di pistola a una gamba. Secondo la ricostruzione della questura, è successo tutto in pochi secondi: intorno alle ore 2:30, gli agenti della Volante di Secondigliano sono intervenuti d’urgenza vicino a un bar in via… Continue Reading NOME. Gambizzato davanti a un bar in una rapina a Secondigliano: 27enne trasportato in ospedale
L'articolo NOME. Gambizzato davanti a un bar in una rapina a Secondigliano: 27enne trasportato in ospedale proviene da Cronachedi.
Testi ed immagini Copyright Cronachedi.it
Articoli Correlati
- Il borgo toscano scelto da Vanessa Incontrada per le nozze è nel cuore del Chianti
- La scienza esce dai laboratori e incontra il pubblico: torna in Italia la Notte Europea dei Ricercatori
- Le batterie che si dissolvono nello stomaco
- Lunedì al via i lavori alla provinciale nel tratto che circonda il lago di Telese Terme
- Intanto a Palazzo Mosti si cerca un nuovo dirigente amministrativo con la mobilità volontaria
- Ferrovia Valle Caudina, Sandomenico dopo il chiarimento della Regione: “Ora un cronoprogramma puntuale e verificabile”
- Sannio, maltempo in arrivo: temporali nella tarda serata. Allerta meteo fino a venerdì pomeriggio
- San Francesco, processione lungo corso Garibaldi: a Benevento scatta il piano traffico per sabato 3 ottobre
- “Lirica al Teatro Romano”, presentata la sesta edizione: domenica a Benevento arriva ‘La Traviata’
- Operazione senza precedenti “Atlas Nexus” colpisce il crimine globale, 490 arresti e il ruolo dell'Italia
