ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Assicurazione sanitaria, dagli interventi chirurgici alla prevenzione: le prestazioni previste. Pillole di Question Time

Nel Question Time del 7 agosto 2026 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino con la partecipazione di Daniela Rosano, rappresentante della segreteria nazionale di ANIEF, è stato affrontato il tema delle prestazioni comprese nell’assicurazione sanitaria. L’attenzione si è concentrata sui principali servizi coperti dal pacchetto e sulla necessità di attendere il vademecum ufficiale per conoscere nel dettaglio condizioni e modalità di accesso. L'articolo Assicurazione sanitaria, dagli interventi chirurgici alla prevenzione: le prestazioni previste. Pillole di Question Time sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it