ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Tecnologia

Star Citizen è ancora in alto mare: ultima diretta streaming disastrosa

Star Citizen è ormai diventato un po’ il Saygus V2 del mondo dei videogiochi a questo punto: è stato annunciato nel 2012 e oggi, a 14 anni di distanza, rimane ancora in uno stato perenne di Beta (o Alpha, a seconda di quanto ottimisti siete) di cui ancora non si vede la fine. Negli scorsi giorni gli sviluppatori avevano organizzato una diretta streaming per in qualche modo rassicurare i giocatori sul progresso fatto, ma ha preso una piega terribile, trasformandosi in una dimostrazione involontaria dei problemi enormi che ancora affliggono il gioco Cloud Imperium Games voleva spiegare che i problemi riscontrati dalla community erano temporanei, anzi che internamente erano già stati risolti, ma durante la trasmissione, durata circa un’ora e mezza, la build ha iniziato a mostrare una lunga serie di bug, glitch e malfunzionamenti che avrebbe fatto sembrare perfetta la primissima release per PS4 di Cyberpunk 2077. Gli sviluppatori hanno avuto difficoltà anche con operazioni basilari, tra cui l’uso delle armi, il passaggio da un’arma all’altra e l'apertura dell’inventario.


Il piu elegante di tutti? Motorola Signature, in offerta oggi da eBay a 641 euro oppure da Amazon Marketplace a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it