Oggi Pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Cautano hanno notificato a CIAVATTONE Mario, 26enne da Benevento, ma domiciliato in Tocco Caudio (BN), pluripregiudicato, la misura della custodia cautelare in carcere emessa, in data odierna, dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, dott. Sergio PEZZA.
Il Gip, il 14 marzo, concordando con gli inconfutabili elementi di colpevolezza raccolti nei suoi confronti per la rapina avvenuta alle ore 20.30 del 12 marzo 2008 ai danni di Craviolatti Ciro, 42enne da Casoria (NA), residente Sant’Anastasia (NA) via E. de Filippo nr. 13, coniugato, dentista.
Quel giorno due sconosciuti, con il volto travisato da passamontagna e di cui uno armato pistola, consumavano una rapina a Tocco Caudio, contrada la Pietra, nel corso della quale venivano asportati 400,00 euro circa in contanti e tre telefoni cellulari.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, che in data odierna il Tribunale del Riesame di Napoli ha dichiarato inefficace per motivi procedurali e’ stata riproposta dal g.i.p in quanto permangono i presupposti per l'adozione. la nuova misura cautelare in premessa e’ stata eseguita dai Carabinieri di Cautano che hanno riassociato alla casa circondariale di Benevento il ciavattone da cui era stato scarcerato per il medesimo reato.
fonte www.82cento.it - cronaca - politica - sport - informazione - ultime notizie
Testi ed immagini Copyright [...]
Articoli Correlati
- Sorelline scomparse, ritrovate in un negozio a San Cataldo: ascoltata la titolare
- Il 75enne di Manduria insiste per un premio da 100 mila euro
- Auto si schianta contro un albero, morto il conducente: chi era il 51enne
- Ricerca intensa per le due bambine scomparse a San Cataldo
- Tensioni tra Elodie e Megan Ria: Instagram, gossip e anticipazioni GF Vip
- Michela Orofino morta durante il parto a Londra: il dolore della sua Pompei
- “La odiavo e volevo punirla”, la confessione shock del 13enne che ha accoltellato la prof: proseguono le indagini
- Quarto Grado riaffronta il caso di Pamela Genini: la chiamata al 112 giorni prima di morire
- Sorelline scomparse a San Cataldo, ricerche in corso: l’appello del padre
- Prof accoltellata, sotto esame i contatti del 13enne: si cercano eventuali complici
