• GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2020 - S. Narciso vescovo

All'Unifortunato il Corso di formazione per docenti di I – II fascia e ricercatori

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Nell''ambito delle attività di formazione dei docenti, previste dalle linee guida ANVUR (Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca), mercoledì 27 Gennaio, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi Giustino Fortunato, si è tenuto un corso di formazione rivolto ai docenti di I e II fascia e ricercatori dell''Unifortunato, caratterizzato da temi che riguardano i sistemi di valutazione dell''attività di ricerca e dei relativi prodotti.

Il corso è stato tenuto dal Prof. Lorenzo Zoppoli, ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, già componente del GEV (Gruppo di esperti della Valutazione) dell''ANVUR.

Dinanzi ad un nutrito gruppo di docenti strutturati, il Professore Zoppoli ha focalizzato l’attenzione sulle tematiche relative all''area 12 elencando le riviste di fascia A scaturite a seguito della precedente valutazione VQR.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it