• SABATO 11 LUGLIO 2020 - S. Benedetto abate

Memo vocali su iOS 14 e MacOS Big Sur ottiene nuove funzionalità

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ispazio.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Memo vocali su iOS 14 e MacOS Big Sur ottiene nuove funzionalità iOS 14 e macOS 11 Big Sur apportano miglioramenti a una varietà di applicazioni stock, tra cui Memo vocali. Con gli aggiornamenti di quest’anno, l’app Memo vocali per iPhone, iPad e Mac aggiunge il supporto per cartelle, preferiti e una nuova funzionalità di registrazione avanzata. L’app Memo Vocali è arrivata per la prima volta sul Mac nel 2018 insieme al rilascio di macOS Mojave. Apple ha portato l’app sul Mac utilizzando la tecnologia Catalyst. Una delle caratteristiche più importanti di quest’anno è la nuova funzionalità Migliora registrazione. Apple afferma che la funzione Migliora registrazione riduce il rumore di fondo e il riverbero della stanza con un solo tocco. Dopo aver creato una registrazione, vedremo una piccola icona simile alla funzione di regolazione automatica nell’app Foto. I dettagli su come funziona esattamente questa funzione non sono chiari, ma il gigante tecnologico ne esalta la semplicità. In particolare, la nuova funzionalità Migliora registrazione sarebbe utile per le persone che desiderano creare podcast e altri contenuti audio direttamente sul proprio iPhone, iPad o Mac. Ad esempio, Apple ha presentato i nuovi microfoni di “qualità da studio” negli ultimi modelli di iPad Pro e MacBook Pro. Ecco tutte le nuove funzionalità dell’app Memo vocali su iPhone, iPad e Mac quest’anno secondo Apple:

  • Cartelle: le cartelle consentono di organizzare le registrazioni.
  • Cartelle intelligenti: le cartelle intelligenti raggruppano automaticamente le registrazioni di Apple Watch, le registrazioni eliminate di recente e i Preferiti.
  • Preferiti: contrassegnare le registrazioni come Preferiti in modo da poterle accedere rapidamente in un secondo momento.
  • Migliora registrazione: Migliora registrazione riduce il rumore di fondo e il riverbero della stanza con un solo tocco.
La nuova app Memo vocali è disponibile nella prima versione beta per gli sviluppatori di iOS 14, iPadOS 14 e macOS 11 Big Sur.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it