• DOMENICA 7 AGOSTO 2022 - S. Gaetano sacerdote

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ispazio.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



iOS 16 beta 3: Ecco TUTTE le novità in un unico articolo in continuo aggiornamento!

iOS 16 beta 3: Ecco TUTTE le novità in un unico articolo in continuo aggiornamento! Da pochi minuti è finalmente disponibile iOS 16 beta 3 e, come di consueto, attraverso questo articolo andremo a vedere cosa c’è di nuovo e come migliora rispetto alla beta 2. Questo articolo sarà in continuo aggiornamento perchè aggiungeremo nuove funzioni man mano che esamineremo il firmware e che le scoveremo. Potete aiutarci lasciando un commento ed indicando qualche novità che ci è sfuggita, allegando magari anche uno screenshot.

Scarica gli Sfondi di iOS 16

Come sempre siamo i primi a fornirvi tutti gli sfondi in altissima definizione. Sul nostro Wallpapers Central trovate sia quelli di iOS 16 (per iPhone ed iPad) sia dei fantastici sfondi attinti da macOS 13 Ventura e dal nuovo MacBook Air M2. Scarica gli Sfondi ufficiali di iOS 16 in alta risoluzione Vai all'approfondimento

Le novità di iOS 16 beta 2

Se vi siete persi l’articolo precedente con una marea di novità presenti nella beta 2 di iOS 16, allora cliccate il box qui sotto e leggete l’articolo completo: iOS 16 beta 2: Ecco TUTTE le novità in un unico articolo in continuo aggiornamento! Vai all'approfondimento

Le novità di iOS 16 beta 3

1. Apple ha introdotto due nuovi font per l’orologio in Lockscreen di cui uno uguale ad iOS 15 (per chi non ama il nuovo look). 2.Nuova modalità isolamento, di cui vi abbiamo parlato qui. Ecco come Apple descrive la funzione: Quando iPhone è in modalità isolamento, non funzionerà normalmente. App, siti web e funzionalità saranno strettamente limitati per motivi di sicurezza e alcune esperienze non saranno completamente disponibili. 3. Aggiunto il supporto per la Libreria foto condivisa su iCloud, una nuova funzionalità che non era nelle beta iniziali. La libreria di foto condivise su ?iCloud? è progettata per semplificare la condivisione delle foto con i membri della tua famiglia e, dopo aver installato ?iOS 16?, ?iPadOS 16? o ?macOS Ventura?, può essere configurata nell’app Impostazioni> Foto> Libreria condivisa. Successivamente, tocchiamo “Inizia configurazione” per aggiungere i partecipanti con cui desideriamo condividere le foto. Possiamo invitare fino a cinque persone e tutti i partecipanti possono aggiungere, modificare o eliminare contenuto dalla libreria condivisa. 4. Sembra che Apple abbia aggiunto un easter egg per celebrare i 15 anni di iPhone. In iOS 16 beta 3, infatti, è presente il classico sfondo del pesce pagliaccio dell’iPhone originale. Come trovato da 9to5Mac nei file interni di iOS 16 beta 3, Apple ha rimasterizzato l’iconico sfondo del pesce pagliaccio del primo iPhone. Tuttavia, c’è un problema. Lo sfondo non è ancora disponibile come opzione per gli utenti, almeno non per tutti. Sebbene alcuni utenti su Twitter sono stati in grado di trovarlo, altri non vedono lo sfondo nelle impostazioni della schermata iniziale e di blocco, il che probabilmente è dovuto a un bug. 5. Aggiunta una nuova animazione in Impostazioni> Sfondo, attraverso la quale ci viene spiegato come cambiare il Wallpaper direttamente dalla Lock Screen.
Testi ed immagini Copyright Ispazio.net



Sannioportale.it