• VENERDÌ 2 DICEMBRE 2022 - S. Bibiana vergine e martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ispazio.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Amazon presenta il nuovo Kindle Scribe: lettura e scrittura in un solo dispositivo | Prezzi

Amazon presenta il nuovo Kindle Scribe: lettura e scrittura in un solo dispositivo | Prezzi Si è appena concluso l’Evento Amazon e sono stati presentati tanti nuovi dispositivi e diversi aggiornamenti di dispositivi già esistenti. Tenetevi forte perchè le novità sono tantissime e toccano tutte le categorie di prodotti dell’azienda, dagli Echo ai Kindle senza tralasciare qualche novità del tutto inedita, che vi sveliamo nei prossimi articoli. L’evento inizia il nuovo Kindle Scribe, un dispositivo nuovo che unisce un ebook reader ad un tablet dal momento che integra tutto quello di cui si ha bisogno sia quando si vuole leggere che quando si vuole scrivere. Come tutti i Kindle, offre un ampio schermo Paperwhite da 10,2 pollici (300ppi) con un sistema di illuminazione integrato. Spessore ridotto a 5,8 mm e 3 tagli di memoria da 16, 32 o 64GB. Lo schermo a bassa frequenza di aggiornamento offre bassi consumi e non stanca gli occhi: la batteria durerà mesi, con una sola ricarica tramite porta USB-C. Integrato in ogni modello troviamo anche un pennino che ci permetterà di scrivere ed annotare cose importanti. Kindle Scribe è il miglior Kindle che abbiamo mai realizzato, l’unico in grado di offrire un’esperienza di lettura e scrittura che ricrea quella sulla carta. Nel progettarlo, ci siamo ispirati ai clienti Kindle che nel corso degli anni hanno aggiunto miliardi di note ed evidenziazioni ai libri. È ideale anche per rivedere e compilare documenti, gestire l’elenco delle cose da fare o scarabocchiare una grande idea. Inoltre, offre tutti i vantaggi di Kindle che i clienti conoscono e amano: milioni di libri su richiesta, caratteri regolabili, funzioni di lettura premium, settimane e settimane di durata della batteria, con il vantaggio di un bellissimo display di grandi dimensioni. Tutto quello che scriviamo sarà ricercabile e facilmente navigabile. Esistono due modelli di Kindle Scribe, uno Basic ed uno Premium e la differenza sta nella penna. Quella Premium integra una sorta di gomma nella parte posteriore che potremo utilizzare per cancellare quanto scritto o disegnato ed un pulsante personalizzabile. A livello software troviamo la funzione Send-to-Kindle che permette di importare documenti da un computer o da uno smartphone che potremo modificare dal Kindle, oltre a scrivere direttamente sui PDF. Nel 2023 verrà integrato anche il supporto con Microsoft Word. Kindle Scribe è disponibile al preordine a partire da oggi al prezzo di partenza di 369,99€. Le spedizioni inizieranno il 30 Novembre.

  • store logo Ti presentiamo Kindle Scribe | Il primo Kindle per la lettura e la scrittura, con schermo Paperwhite da 10,2’’ a 300 ppi | Con penna basic | 16 GB 369,99€

  • Testi ed immagini Copyright Ispazio.net



    Sannioportale.it