• VENERDÌ 9 DICEMBRE 2022 - S. Siro vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ispazio.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Alcuni iPhone 14 Pro si riavviano continuamente durante la ricarica

Alcuni iPhone 14 Pro si riavviano continuamente durante la ricarica Oltre ai problemi legati alla durata della batteria che per alcuni utenti sembra essersi drasticamente ridotta, altre persone stanno iniziando a segnalare un problema che si verifica soltanto con iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. Stando a questi feedback, gli iPhone iniziano a riavviarsi automaticamente ogni 10-20 minuti quando vengono messi in carica, indipendentemente da una tipologia di ricarica tramite cavo oppure MagSafe. Questi continui riavvii che si verificano soltanto quando lo smartphone è in carica, non solo riguardano iOS 16.0.1 ma anche iOS 16.0.2 ed iOS 16.1 beta. Il supporto Apple per il momento sta consigliando di:

  • Ripristinare completamente l’iPhone utilizzando la modalità DFU
  • Disattivare l’opzione di ricarica ottimizzata da Impostazioni > Batteria
  • Disinstallare l’applicazione di Eufy (anche se non se ne capisce il motivo)
Molti utenti stanno restituendo il proprio iPhone 14 Pro richiedendo poi una nuova unità. E a voi è mai capitato un problema di questo tipo con i nuovi smartphone Apple?
Testi ed immagini Copyright Ispazio.net



Sannioportale.it