• SABATO 29 GENNAIO 2022 - S. Costanzo patrono di PG

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilsoftware.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Windows 11 cambia registro: menu Start più flessibile e più facile sostituire Edge

Microsoft ha appena pubblicato una nuova versione di anteprima del suo più recente sistema operativo: Windows 11 build 22509.1100 rappresenta un'importante pietra miliare perché raccoglie alcune modifiche che sembrano venire incontro alle esigenze manifestate dagli utenti sedando anche qualche polemica ingeneratasi negli ultimi tempi.

Innanzi tutto cambia il menu Start: agendo sulle impostazioni di Windows 11 gli utenti possono decidere se ridurre lo spazio occupato dalla sezione Articoli consigliati mettendo in evidenza un maggior numero di icone relative ai programmi installati. È possibile impostare fino a quattro righe di icone per le applicazioni.

Secondo Microsoft prossimamente gli utenti potranno richiedere anche la completa rimozione della sezione Articoli consigliati nel menu Start.


Con la nuova release di Windows 11 digitando App predefinite è possibile cambiare il browser predefinito in modo molto più semplice.
Testi ed immagini Copyright Ilsoftware.it



Sannioportale.it