• LUNEDÌ 6 LUGLIO 2020 - S. Maria Goretti vergine e martire

Mini PC LarkBox: il più piccolo con supporto 4K e processore aggiornato

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilsoftware.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Un mini PC estremamente completo, versatile e ultracompatto, della dimensione di un limone. Così si presenta Larkbox, dispositivo del quale avevamo già parlato alcune settimane fa (vedere Presentato il più piccolo Mini PC con supporto 4K al mondo: LarkBox) e che oggi fa mostra di sé in una veste aggiornata.

Il produttore, CHUWI, ha annunciato che il processore inizialmente scelto - un Intel N4100 - è stato sostituito con un più potente e recente J4115 (lanciato dalla società di Santa Clara nel 2020) consentendo ai possessore del nuovo LarkBox di fidare su un mini PC dalle prestazioni migliorate.


La CPU Intel J4115 è contraddistinta da un TDP di 10W (rispetto ai 6W del modello N4100) e può raggiungere i 2,5 GHz in termini di frequenza di lavoro.
LarkBox utilizza un dissipatore attivo per una soluzione di raffreddamento che coniuga buone performance all'utilizzo di ventole silenziose.

Il mini PC LarkBox misura appena 61 x 61 x 43 millimetri: è quindi facile da portare sempre con sé (può essere tranquillamente tenuto in una tasca) e si controlla con una sola mano.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it