• MARTEDÌ 19 OTTOBRE 2021 - S. Pietro d'Alcantara

I meetup organizzati da Huawei HDG Italia per sviluppatori e professionisti: come partecipare

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilsoftware.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Huawei si sta preparando al lancio di nuovi prodotti e servizi con una proposta che vuole mettere al centro l'utente, i suoi bisogni, le sue aspirazioni e ottimizzare l'esperienza d'uso. Il tutto nel segno della continuità.

La strategia ad ampio respiro sulla quale sta puntando Huawei è stata battezzata '1+8+N'. Chiariamone il significato perché è importante per comprendere meglio la vision della società.
'1' fa riferimento allo smartphone che è l'elemento centrale dell'ecosistema, capace di controllare e collegare un ampio ventaglio di dispositivi differenti; '8' sono i dispositivi esterni interconnessi come ad esempio Huawei FreeBuds, MatePad Pro, MateBook X Pro, Vision, Watch GT 2, Sound X e FreeBuds. 'N', infine, fa riferimento ai dispositivi per l'Internet delle Cose (IoT) di terze parti che possono essere a loro volta collegati utilizzando le tecnologie Huawei HiLink e Share.

AppGallery è il marketplace proprietario di Huawei, terzo app store a livello globale.



Sannioportale.it