• SABATO 13 AGOSTO 2022 - SS. Ponziano e Ippolito martiri

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Xbox Series X torna in vendita oggi sul Microsoft Store

Come anticipato negli scorsi giorni da Microsoft sui suoi canali social, Xbox Series X tornerà disponibile su Microsoft Store questo pomeriggio. Qualora non siate ancora riusciti a mettere le mani sulla più potente console della casa di Redmond (che abbiamo recensito al lancio), questa sarà l'occasione giusta per acquistarla al suo prezzo di listino originale, senza dovervi quindi confrontare con aumenti e bundle ingiustificati.

SUL MICROSOFT STORE, QUESTO POMERIGGIO ALLE 18:00

L'appuntamento è quindi direttamente sul Microsoft Store - raggiungibile tramite il link posto più in basso - a partire dalle 18:00 di oggi. Naturalmente non è possibile sapere quante Xbox Series X saranno disponibili, quindi considerate la presenza di quantità limitate e il fatto che gli ordini potrebbero concludersi entro pochi minuti. Allo stesso tempo tenete in considerazione un altro elemento molto importante, ovvero il fatto che le precedenti simili iniziative di Microsoft sono state caratterizzate anche da ritardi nell'apertura degli ordini, quindi è bene monitorare con attenzione anche i 20-30 minuti successivi all'orario indicato nei post dell'azienda. Ricordatevi di visitare in anticipo la pagina, effettuare l'accesso con il vostro account e verificare che i metodi di pagamento e l'indirizzo di spedizione siano registrati correttamente.
Il miglior Xiaomi per foto senza 5G? Redmi Note 10 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it