• SABATO 8 AGOSTO 2020 - S. Domenico di Guzman

WindTre accusata per addebiti illeciti: scattano sequestri e perquisizioni

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Venerdì nero per WindTre, ma stavolta il riferimento non va di certo alle offerte: da stamattina sono infatti in corso perquisizioni e sequestri nella sede legale di Rho. L'operazione è condotta dalla Guardia di Finanza, su mandato della procura di Milano. Il neo operatore unico, nato dalla fusione di Wind e Tre Italia lo scorso marzo, sarebbe accusato di addebiti illeciti nei confronti dei consumatori. Più nello specifico, le indagini hanno portato alla luce l'addebito dei costi per servizi a pagamento mai richiesti e per cui la clientela non aveva fornito il proprio consenso. Al vaglio ci sarebbe anche la posizione di Vodafone e TIM, anche se sino a questo momento non sono emersi i dettagli sulle eventuali accuse. Di tutto ciò sarebbe al corrente anche l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM), informata dei fatti dalle autorità.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it