• GIOVEDÌ 7 LUGLIO 2022 - S. Claudio martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



WhatsApp, reazioni agli album più smart e nuovi indizi sull'addio silente ai gruppi

Mentre si attende che WhatsApp dia la possibilità di reagire ai messaggi attingendo da un catalogo più ampio di emoji, sul versante beta i colleghi di wabetainfo.com hanno notato che il gruppo di lavoro di Meta sta lavorando a un'ottimizzazione ulteriore per la novità distribuita di recente. Con l'introduzione alle reazioni chiunque può associare una faccina a un messaggio di qualsiasi tipo, anche a una singola foto che compone uno degli album che WhatsApp genera automaticamente quando qualcuno invia diverse immagini in un sol colpo.

DETTAGLI SULLE REAZIONI GIÀ DALL'ANTEPRIMA DELL'ALBUM

Attualmente però chi vuole scoprire chi ha reagito a cosa è costretto a una pratica macchinosa, deve sfogliare le foto dell'album e visualizzare le reazioni ricevute da ciascuna di esse. WhatsApp sta cercando di semplificare il meccanismo offrendo una panoramica esaustiva già dall'anteprima dell'album dove, toccando le reazioni, a ciascuna di esse viene associata una miniatura dell'immagine a cui è associata.Lo si vede in modo molto chiaro dallo screenshot dei colleghi, che sono riusciti a elaborarlo in anteprima nonostante nemmeno nella beta, ancora, ce ne sia traccia. Malgrado l'elaborazione provenga da iOS, i colleghi affermano che la novità sarà destinata anche a WhatsApp per Android e piattaforme desktop. Prima di essere rilasciata in pianta stabile, è probabile comunque che alla novità venga concesso un passaggio dal filone beta.
5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, compralo al miglior prezzo da eBay a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it