• MARTEDÌ 17 MAGGIO 2022 - S. Pasquale Baylon

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



WhatsApp Community, nuovi passi avanti. Cosa nasconde l'ultima beta Android

Le Community di WhatsApp fanno un ulteriore passo avanti nel loro percorso di sviluppo: di questa inedita funzionalità si parla ormai da tempo, anche se le reali intenzioni della piattaforma social non sono state chiare sin da subito. Del resto, si tratta ancora di uno strumento in fase di implementazione, nascosto all'interno del codice delle versioni beta. Così, dopo aver appreso le ultime novità inerenti l'aggiunta dei gruppi, la beta 2.22.4.1 per Android ci riserva altre sorprese. Trattandosi di una funzione in sviluppo, ricordiamo che non è ad oggi ancora disponibile nemmeno sulla versione beta dell'app.

LE NOVITÀ

La novità si chiama "Community Home", sezione in cui vengono elencati i gruppi collegati ad una determinata community di WhatsApp (del resto la funzione è stata definita non a caso "il gruppo dei gruppi"). Da qui l'utente potrà attivare o disattivare determinate opzioni, nonché gestire tutti gli strumenti a sua disposizione relativamente ai gruppi. Facile intuire che per gli amministratori questa sarà una pagina fondamentale per la loro attività.
Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it