• VENERDÌ 2 DICEMBRE 2022 - S. Bibiana vergine e martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Volvo EX90, un radar interno per non dimenticare i bambini a bordo

Purtroppo, può ancora capitare che qualche genitore si dimentichi il bambino a bordo dell'auto, con conseguenze, a volte, drammatiche. Volvo sembra che abbia la soluzione a questo problema. Infatti, il costruttore ha sottolineato che il suo prossimo SUV elettrico EX90 sarà dotato di uno speciale radar interno che sarà in grado, grazie ad un'elevata sensibilità, di rilevare i minimi movimenti su scala inferiore al millimetro, ad esempio quelli di un bambino che dorme. Si tratta, evidenzia Volvo, del primo dispositivo di questo tipo in grado di rilevare l'intero abitacolo dell'auto, compreso il bagagliaio.

MASSIMA SICUREZZA PER I BAMBINI

La casa automobilistica, da sempre molto attenta ad offrire elevati standard di sicurezza, ha voluto raccontare che tale sistema è stato progettato per aiutare a prevenire un tragico fenomeno che si è rivelato fin troppo reale per tante famiglie.
Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, compralo al miglior prezzo da Amazon a 209 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it