• MERCOLEDÌ 19 MAGGIO 2021 - S. Crispino da Viterbo

Twitch, la chat diventa più ordinata: ora si possono creare thread

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La chat è il cuore di Twitch, una piattaforma che si basa proprio sull'interazione viva e diretta tra chi crea i contenuti e gli spettatori. Il canale viola offre già tante opzioni e giochi per movimentare le cose e rendere attiva la community, spingendosi ben oltre le emoticon personalizzate e i vari sbloccabili legati alla fidelizzazione del pubblico, ma in tutta questa abbondanza di opzioni e ricompense mancava una funzione semplicissima: la possibilità di rispondere direttamente ai messaggi in chat, creando così dei thread. Una funzione che da oggi è finalmente disponibile (almeno da PC). Chat Replies help you keep the conversation going, even when chat is going off.

Try out new message threads, keyboard shortcuts and more, now available to all communities on Twitch.

Learn more: https://t.co/jwrAkCYUU6 pic.twitter.com/DTPr2EFnCB — Twitch (@Twitch) April 22, 2021 In realtà, qualcuno potrebbe già essere incappato nelle "Chat Replies" e nei thread che ne conseguono in questi mesi: la funzione infatti lo scorso agosto è stata attivata per 30 giorni in fase di test sul 50% dei canali, ma da allora non si era più vista. Ora invece è disponibile per tutti, e il funzionamento è decisamente intuitivo ed immediato: basta passare col cursore sopra il messaggio cui vogliamo replicare, e cliccare sull'icona della freccetta che comparirà in alto a destra.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it