• DOMENICA 7 AGOSTO 2022 - S. Gaetano sacerdote

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Tesla pronta ad aggiornare la Gigafactory di Shanghai per aumentare la produzione

La Gigafactory di Shanghai è molto importante per Tesla visto che il costruttore americano ha più volte ribadito l'obiettivo di volerla rendere il suo principale hub per l'esportazione delle sue auto elettriche. Sembra che il costruttore americano si stia preparando ad effettuare una serie di importanti modifiche a questa fabbrica per incrementare sensibilmente in tempi rapidi la produzione di vetture.

PRODUZIONE ANNUA DI 1 MILIONE DI AUTO

Secondo un rapporto di Bloomberg, Tesla si starebbe preparando a fermare parzialmente la produzione all'interno della sua fabbrica cinese per effettuare una serie di miglioramenti che consentiranno di arrivare ad una produzione di quasi 22.000 vetture a settimana. La società di Elon Musk interromperà la maggior parte della produzione delle Model Y nelle prime due settimane del mese di luglio per poter portare a termine questi aggiornamenti tecnici. Successivamente, a partire dal 18 luglio, toccherà alle linee produttive della Model 3 ad essere aggiornate. Complessivamente, secondo il rapporto, i lavori dovrebbero essere completati attorno al 7 di agosto. A quel punto, la produzione delle Model Y salirà a circa 14.000 unità a settimana (11.000 in precedenza) e quella delle Model 3 a 7.700 vetture a settimana (5.500 in precedenza).
Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, compralo al miglior prezzo da eBay a 300 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it