• VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020 - S. Giuseppe Pign.

TCL porterà gli Smart TV Roku anche in Europa

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Gli Smart TV Roku arriveranno anche in Europa e Sud America nel corso dell'anno. Il partner scelto per l'operazione è TCL, già da tempo impegnata su questo fronte negli Stati Uniti. La collaborazione tra i due marchi è nata infatti nel 2014 e si protrae tuttora con l'arrivo dei nuovissimi modelli Serie 5 e Serie 6 (questi ultimi sono Mini LED nella fascia dei 650 dollari per un 55"). La decisione non giunge del resto totalmente inaspettata. In occasione di IFA 2019 era stato annunciato un piano di espansione nel Vecchio Continente. Il primo Paese coinvolto è stato il Regno Unito con l'obiettivo di arrivare in altri mercati successivamente. L'annuncio dei Roku TV TCL è quindi assolutamente coerente con il disegno prospettato circa dodici mesi fa. Il comunicato rilasciato in occasione della presentazione dei dati trimestrali di Roku recita quanto segue: Roku e TCL espanderanno la loro collaborazione portando i premiati Smart TV in Europa e Sud America più avanti nel corso dell'anno. Questa intesa pluriennale e internazionale si basa sul successo riscosso fin dall'accordo originale del 2014.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 400 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it