• MARTEDÌ 19 OTTOBRE 2021 - S. Pietro d'Alcantara

Symfonisk by Sonos e IKEA, 2 gen ufficiale: "vincono" personalizzazione e audio

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Due settimane fa scrivevamo che la seconda generazione della lampada frutto della collaborazione tra Sonos e Ikea non avrebbe impiegato molto ad arrivare sul mercato, e così è stato. Così la linea Symfonisk si arricchisce di un nuovo componente, che affianca e non sostituisce quell'affascinante ibrido tra uno speaker e un quadro recensito il mese scorso. Il nuovo prodotto aggiorna i contenuti della lampada da tavolo con Wi-Fi integrato della linea Symfonisk, la cui prima generazione (che ha inaugurato il rapporto tra Sonos e Ikea) risale a oltre due anni fa. Il nuovo prodotto di Ikea e Sonos della linea Symfonisk mantiene inalterato il concetto alla base della generazione precedente, cercando però di intervenire sugli elementi che avevano convinto meno. Ad esempio adesso base e paralume sono degli elementi separati allo scopo di offrire maggiori combinazioni tra i materiali disponibili, quindi di consegnare nelle mani dei clienti un prodotto ancor più personalizzabile a seconda di gusti, preferenze, ma anche di "vestibilità" sui vari ambienti. Dal lancio del primo diffusore da tavolo con lampada integrata Symfonisk - scrive Ikea - abbiamo imparato molto su come e dove vengono utilizzati. Ad esempio, molte persone usano l'altoparlante della lampada su un comodino, il che ci ha portato a creare una nuova base leggermente più piccola. Adesso offriamo ai clienti anche un numero maggiore di scelte in termini di design, rendendo l'altoparlante della lampada adattabile agli ambienti domestici più vari. "Fondendo" un altoparlante e una lampada da tavolo, consentiamo di risparmiare spazio, ridurre il disordine e creare un'atmosfera che combina luce e suono.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it