ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Tecnologia

Sony Xperia 10 VIII arriva tra pochi giorni (sempre con jack da 3,5 mm)

A quanto pare abbiamo finalmente la data di lancio del prossimo smartphone midrange di Sony, l’Xperia 10 VIII: la società giapponese ha pubblicato nelle scorse ore un teaser sui propri canali social ufficiali dando ai fan l’appuntamento per il 25 agosto. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube, purtroppo a un’ora un po’ infelice per noi: le 4 di mattina. Naturalmente Sony non ha parlato espressamente di quale smartphone lancerà, ma mettiamola così: negli ultimi anni la gamma Xperia si è ridotta a due modelli, e il flagship è già uscito in primavera. Per ora le informazioni a riguardo sono scarse ma è lecito aspettarsi che a grandi linee manterrà lo stesso approccio controcorrente che ha caratterizzato la famiglia Xperia in questi ultimi anni. Vale comunque la pena fare il punto su ciò che è emerso fin qui, e partiamo subito da un dettaglio chiave, ovvero la conferma che anche quest’anno ci sarà il jack da 3,5 mm, che Sony continua a ritenere fondamentale per uno smartphone, anche se comporta inevitabili compromessi dal punto di vista della resistenza ad acqua e polvere.

A new Xperia is loading…

Be there on 25 August, 2026 11:00 Japan time / 04:00 CEST for our next Product Announcement on @SonyXperia YouTube!https://t.co/ersKAbROHc#SonyXperia #ProductAnnouncement #NextXperia pic.twitter.com/ckaVmnwUzS
La perfetta esperienza Android ad un piccolo prezzo? Google Pixel 9a, compralo al miglior prezzo da Google a 1 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it