• VENERDÌ 19 APRILE 2024 - S. Leone IX papa

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Samsung Galaxy S21 FE confermato di nuovo da Google, ma produzione a rilento

Samsung Galaxy S21 FE (Fan Edition) è in arrivo, e ormai è chiaro: Google stessa l'ha anticipato ancora una volta, includendolo nella lista di dispositivi supportati dalle sue API di realtà aumentata ARCore, come è stato osservato nelle scorse ore. Il problema è che, a quanto pare, finora il colosso sudcoreano è riuscito a produrne un quantitativo estremamente ridotto. Secondo il noto leaker Max Jambor, dalle fabbriche sono uscite appena 10.000 unità questo mese - un numero praticamente irrisorio se rapportato alle aspettative di vendita, che sono nell'ordine dei milioni.Galaxy S21 FE è stato rimandato più volte ormai: sarebbe dovuto arrivare in estate, magari addirittura prima dei pieghevoli di terza generazione. Non ci sono indicazioni precise sulle cause, ma è molto facile che abbiano a che fare con la crisi globale dei chip causata a sua volta dalla pandemia di COVID-19. Come i Galaxy S21 di inizio anno, anche S21 FE dovrebbe essere equipaggiato con SoC top di gamma Snapdragon 888 oppure Exynos 2100; il problema è che sono prodotti sempre da Samsung, e sempre nel processo a 5 nm, che in estrema sintesi è decisamente congestionato. Allo scenario si aggiungono le ottime vendite di Galaxy Z Flip3, anch'esso basato su Snapdragon 888. È quindi facile ipotizzare che Samsung dia la priorità al suo prodotto di punta più innovativo.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 190 euro oppure da ePrice a 306 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Centinaia di Prodotti in offerta OGGI su Amazon.it

Sannioportale.it