• LUNEDÌ 25 MAGGIO 2020 - S. M. Maddalena de' Pazzi

Samsung Galaxy A50 aggiornato in Italia: niente Android 10, ma patch aprile 2020

IN OFFERTA

vidaXL Sedia da Ufficio Crema in Similpelle

vidaXL Sedia da Ufficio Crema in Similpelle - EUR 213.99

vidaXL Sedia da Ufficio Crema in Similpelle

Spedizione gratuita

Vedi il Prodotto

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Android 10 per Samsung Galaxy A50 sarebbe dovuto arrivare ad aprile, almeno stando a quanto confermato dalla stessa azienda coreana nella roadmap per l'Italia. Ad oggi, tuttavia, sembra che i possessori del medio gamma annunciato poco più di un anno fa dovranno attendere ancora qualche settimana prima di poter provare con mano tutte le novità incluse a bordo della Samsung One UI 2.0: da poche ore Samsung ha difatti rilasciato un nuovo aggiornamento che, contrariamente alle attese, è basato ancora una volta su Android Pie 9.0. Il nuovo firmware, già disponibile al download via OTA anche in Italia, porta il dispositivo alla build A505FNXXS4ATD1 integrando unicamente un miglioramento della sicurezza di Android grazie alle patch di aprile 2020.

  • Samsung Galaxy A50 è disponibile online da Media World a 259 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 40 modelli migliori.
  • Samsung Galaxy A50 è disponibile su a 261 euro.
(aggiornamento del 06 April 2020, ore 16:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it