• LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 - S. Rufo martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Roomba Combo J7+ ufficiale con iRobot OS 5.0: intelligenza prima di tutto | Prezzi

iRobot ha ufficializzato il nuovo sistema operativo iRobot OS 5.0 e Roomba Combo J7+. Come suggerisce il nome si tratta di una versione derivata dal robot aspirapolvere migliore in gamma, il J7+ di cui trovate la recensione qui, capace adesso, in Combo, di pulire le superfici in maniera completa: da un lato aspira lo sporco, dall'altro lo rimuove meccanicamente con il panno integrato. Ed è quest'ultimo l'elemento più in vista di iRobot Roomba Combo J7+.

COME UNA DECAPPOTABILE

Secondo iRobot, che di recente è stata acquisita da Amazon anche se la finalizzazione delle operazioni procede lentamente, è il dispositivo "più avanzato al mondo". Merito del panno per la pulizia che Roomba Combo J7+ può allontanare dal pavimento portandolo in alto tramite due bracci in metallo, come la capote in una decappottabile, per evitare di bagnare le superfici che devono solamente essere aspirate, come i tappeti. Grazie alla novità, unica nel suo genere secondo la casa, le operazioni di pulizia e lavaggio sono più veloci perché il robot "capisce" quel che ha sotto e si regola di conseguenza.iRobot Roomba Combo J7+ rende superfluo un passaggio, pulisce e lava in un sol colpo evitando accuratamente quel che non può rimanere umido. Merito anche della scansione PrecisionVision, che peraltro è capace di riconoscere oltre 80 oggetti come lettiere per gatti, wc o lavastoviglie e capire dunque intorno a quali degli elementi che trova in giro per casa deve pulire più a fondo, o quali invece deve evitare, come calzini, cavi, scarpe o ciotole. Il tutto si può gestire con la voce tramite gli assistenti vocali: Roomba Combo J7+ elabora circa 600 comandi specifici.
Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 251 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it