• DOMENICA 17 OTTOBRE 2021 - S. Ignazio d'Antiochia

Renault Trucks amplia la sua gamma di veicoli elettrici

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sul mercato stanno arrivando sempre più camion elettrici. Diverse case automobilistiche stanno lanciando nuovi modelli che possano andare in contro alle diverse esigenze dei clienti che chiedono mezzi a batteria che possano operare nei centri urbani delle città. E proprio per accontentare la grande diversità delle attività di distribuzione urbana dei suoi clienti che scelgono l'elettrico, Renault Trucks ha deciso di ampliare la sua offerta affiancando ai modelli Renault Trucks D Z.E. e D Wide Z.E. da 16 e 26 tonnellate il D Wide Z.E. da 19 tonnellate.

CARATTERISTICHE

Questo modello che viene costruito nello stabilimento di Blainville-sur-Orne, in Francia, è dotato di un telaio a due assi per una maggiore manovrabilità. Si tratta di un mezzo che è pensato soprattutto per il "trasporto a temperatura controllata con un carico utile ottimizzato". Renault Trucks ha anche sviluppato un nuovo sistema per aumentare l'efficienza energetica dei veicoli 100% elettrici con allestimento isotermico. I Renault Trucks D e D Wide Z.E. da 16, 19 e 26 tonnellate possono montare attualmente l'opzione frigo-connection, che consente di fornire l'energia necessaria al sistema di refrigerazione direttamente dalle batterie di trazione da 600 V del veicolo.
Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, compralo al miglior prezzo da Amazon a 415 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it