• VENERDÌ 3 LUGLIO 2020 - S. Tommaso apostolo

Redmi Monitor 1A: possibile lancio domani insieme a 10x, RedmiBook e nuove TV

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Non ci sono solo smartphone nel futuro di Redmi: l'azienda cinese sarebbe infatti pronta all'annuncio del Redmi Monitor 1A, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire soltanto tra qualche ora, durante un apposito evento previsto per la giornata di domani, 26 maggio. Le informazioni trapelate sino a questo momento sono piuttosto scarne e si limitano unicamente alla presunta diagonale del pannello da 23,8 pollici. Le restanti specifiche tecniche sono attualmente ignote, anche se secondo indiscrezioni il prodotto condividerà gran parte della scheda tecnica del Mi Display 1A, il monitor di casa Xiaomi (ved. immagine in apertura articolo) annunciato in aprile e dotato proprio di un display LCD da 23,8" con risoluzione FHD, frequenza di aggiornamento a 60Hz e angolo di visione a 178°.L'evento di domani non sarà concentrato unicamente sul nuovo monitor. La lineup di prodotti che verranno annunciati nella giornata di domani è stata confermata ufficialmente soltanto poche ore fa su Weibo dalla stessa Redmi e include:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it