• MARTEDÌ 24 MAGGIO 2022 - S. Corinna

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Recensione Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri: si poteva fare di più

In attesa che il 2022 di PlayStation entri nel vivo con l'arrivo di Horizon: Forbidden West - atteso per il 18 febbraio -, Sony si prepara ad aprire le danze con un altro grande ritorno, quello della serie Uncharted. Il prossimo 28 gennaio non ci troveremo davanti a nessun nuovo capitolo, bensì davanti ad una raccolta che rimasterizza due titoli usciti originariamente su PlayStation 4 e li porta su PS5 con una versione ottimizzata per la console di ultima generazione di Sony, oltre a segnare il debutto della serie anche su PC. Uncharted: Raccolta - L'eredità dei ladri è il nome scelto da Sony e Naughty Dog per questa collezione che include Uncharted 4: Fine di un ladro (uscito e recensito nel 2016) e Uncharted: L'eredità perduta, l'espansione standalone uscita nel 2017 e che per la prima volta non annovera un Drake tra i protagonisti (anche questa recensita al tempo). Noi abbiamo avuto modo di provare la versione PS5 della raccolta e siamo pronti a darvi le nostre impressioni nella recensione completa.

CONTENUTI: LE DUE ESPERIENZE COMPLETE, MA SENZA ONLINE

Per quanto riguarda l'offerta contenutistica, L'eredità dei ladri include le versioni complete di Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L'eredità perduta senza alcuna ulteriore aggiunta. In realtà c'è stata una rimozione e questa riguarda il comparto multi player online di Uncharted 4 (era già stato anticipato dai rumor). Si tratta di una scelta che onestamente comprendiamo, in quanto l'esperienza online del titolo si è già esaurita da tempo e non aveva senso tentare di riportarla in auge con un'operazione che non si presenta come un remake o un qualcosa di più ambizioso dalla semplice rimasterizzazione.
Il miglior Xiaomi per foto senza 5G? Redmi Note 10 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 389 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it