ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Tecnologia

Pubblicità in arrivo sui titoli PlayStation? Sembra che qualcosa si stia muovendo

Mentre il web continua a far fronte comune contro la scelta di Sony di sancire l'addio al formato fisico per i giochi a partire dal 2028, sembra che stia per nascere un nuovo fronte di discussione che si preannuncia in grado di diventare molto acceso, stando ad un nuovo report emerso nelle scorse ore, secondo il quale Sony starebbe valutando attivamente di portare annunci pubblicitari all'interno del suo ecosistema PlayStation. La notizia, che ovviamente non ha ancora alcun carattere di ufficialità, parla di una Sony impegnata nella realizzazione di una divisione pubblicitaria completa all'interno di PlayStation, con lo scopo di creare una canale aggiuntivo di monetizzazione che possa essere in grado di compensare le altre perdite derivanti dalle condizioni molto critiche del mercato del gaming, tra costi in aumento e molto altro ancora. Secondo quanto riferito da Digiday, che ha riportato la notizia, Sony avrebbe già pubblicato diversi annunci lavorativi in tutto il mondo per posizioni all'interno della nuova divisione, andando a cercare figure in grado di svolgere il ruolo di Global Director, gestori della divisione marketing pubblicitario, responsabili vendite e così via, lasciando quindi intendere come lo sviluppo di questa entità sia ormai in fase avanzata e in grado di diventare operativa già nel corso dei prossimi mesi.


Il TOP Android senza compromessi? Samsung Galaxy S25 Ultra, compralo al miglior prezzo da Nuovetecnologie.eu a 696 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it