• SABATO 2 LUGLIO 2022 - S. Ottone vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Porsche Taycan, prima edizione speciale per l'anniversario dell?Hockenheimring

Porsche ha deciso di festeggiare il 90º anniversario dell’Hockenheimring svelando un'edizione speciale della sua elettrica Taycan. Si tratta della prima volta che il marchio tedesco utilizza come base per un modello speciale la sua vettura a batteria. Parliamo della Porsche Taycan GTS Hockenheimring Edition che si caratterizza per una serie di dettagli unici. Questo modello speciale sarà disponibile in alcuni mercati selezionati con le consegne previste nel quarto trimestre del 2022. Durante l’anno dell’anniversario, un esemplare di questa edizione speciale sarà esposto come showcar nell’autodromo tedesco.

DESIGN E CARATTERISTICHE

Tale vettura si basa sulla Taycan GTS che dispone di un powertrain in grado di erogare una potenza massima di 440 kW (598 CV). La nuova Porsche Taycan GTS Hockenheimring Edition presenta alcuni dettagli unici come il colore Stone Grey con accenti in Bronzite. Spiccano anche i cerchi in lega da 21 pollici Mission E Design. Le razze sono verniciate nel colore Bronzite (satinato), mentre il bordo esterno del cerchio è rifinito nella tinta Stone Grey degli esterni. Il coprimozzo presenta uno stemma Porsche a colori. La pinza freno è verniciata in nero lucido.
5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, compralo al miglior prezzo da eBay a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it