• GIOVEDÌ 7 LUGLIO 2022 - S. Claudio martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Pokémon GO, ricompense mensili con Amazon Prime. Ma c'è una brutta notizia

Per gli allenatori di tutto il mondo c'è una buona notizia e una cattiva. Cominciamo dalle note positive: d'ora in avanti gli abbonati ad Amazon Prime avranno diritto a riscuotere alcune ricompense mensili gratuite su Pokémon GO. Nello specifico stiamo parlando di 30 Poké Ball, 5 Revitalizzanti Max e un Pezzo di Stella.La procedura per riscattare i bonus prevede due passaggi. Il primo consiste nel visitare la pagina dedicata alla promozione, cliccare poi sul tasto azzurro e annotare il codice che comparirà a schermo. In seguito infatti servirà inserire quel codice sul sito di Niantic dopo aver fatto accesso con l'account legato a Pokémon GO. Qualora si giochi da un dispositivo Android, sarà possibile inserire il codice anche direttamente sull'app per smartphone (aprendo la sezione "Promozioni" nella parte bassa del negozio), mentre la stessa opzione non è percorribile su iOS.

CATTIVE NOTIZIE PER I RAID DA REMOTO

Se un gioco come Pokémon GO, intrinsecamente legato agli spostamenti fisici dei giocatori, è riuscito a superare a pieni voti il periodo delle restrizioni pandemiche più severe e diffuse, la ragione è da trovare nelle modifiche che Niantic ha rapidamente e sapientemente apportato alla formula di gioco per renderla praticabile anche in uno scenario di sedentarietà diffusa.
Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, compralo al miglior prezzo da eBay a 334 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it