• SABATO 18 SETTEMBRE 2021 - S. Irene vergine

Poco X3 GT ufficiale: è il Redmi Note 10 Pro 5G per i mercati internazionali

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Poco X3 GT è ufficiale e, come anticipato dal precedenti indiscrezioni, si tratta della versione destinata ai mercati internazionali del Redmi Note 10 Pro 5G lanciato in Cina a fine maggio

  • CARATTERISTICHE TECNICHE
  • PREZZO E DISPONIBILITÀ
Al momento il nuovo Poco è stato introdotto in Malesia, ma è verosimile prevedere un'espansione della distribuzione in altri mercati, secondo tempistiche ancora da definire. Estetica e caratteristiche tecniche sono quelle già viste nel precedente Redmi.L'elemento più caratteristico del design è la fotocamera posteriore con triplo obiettivo racchiuso in un modulo piuttosto vistoso. Frontalmente, invece, lo smartphone è abbastanza anonimo: cornici abbastanza contenute circondano lo schermo da 6,6" che integra - nella parte centrale del bordo superiore - la fotocamera anteriore con sensore da 16MP. Rispetto al gemello cinese sono invariati anche il SoC Mediatek Dimensity 1100, la fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP e la batteria da 5.000.
Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, compralo al miglior prezzo da ePrice a 175 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it