• DOMENICA 7 AGOSTO 2022 - S. Gaetano sacerdote

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Pixel 3 e 3 XL, non è finita: aggiornamento bonus per sopperire a spegnimento 3G

Google ha interrotto il supporto software per Pixel 3 e Pixel 3 XL ormai lo scorso autunno, quando sono arrivate le ultime patch di sicurezza previste dalla politica dei tre anni. Poi a febbraio sono arrivate altre patch, sorprendentemente ma non troppo, perché non è la prima volta che Big G distribuisce qualche aggiornamento in più rispetto a quelli previsti, dopodiché è calato di nuovo il silenzio. Fino ad ora: c'è in rollout un altro aggiornamento extra per i Pixel di punta del 2018. Riguarda lo spegnimento del 3G, una misura di cui si parla da tempo e che adesso sta iniziando a produrre i primi effetti concreti anche in Italia - TIM ad esempio è passata all'azione nemmeno due settimane fa. Il punto è che se lo smartphone non supporta il Voice over LTE si hanno difficoltà importanti con la connessione ad internet in chiamata (si va in 2G) e si potrebbero aver problemi anche con le telefonate stesse. Stessa cosa in caso di roaming.

PIXEL 3 E PIXEL 3 XL 'PREMIATI' DA GOOGLE

Google ha rilasciato in queste ore un aggiornamento per i Pixel che introduce il supporto al VoLTE, e ha incluso anche Pixel 3 e Pixel 3 XL che tecnicamente non avrebbero potuto pretendere nulla se non lo avessero ricevuto. Ma tant'è, nella pagina in cui vengono spiegate le ragioni di questo aggiornamento in elenco ci sono anche i top di gamma del 2018. Nella stessa pagina italiana, ma anche in quella tedesca, francese o UK, tuttavia i due Pixel 3 non sono in lista, non è chiaro se per una dimenticanza o perché i "nostri" non lo riceveranno.
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tech Jungle a 555 euro oppure da eBay a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it