• VENERDÌ 2 DICEMBRE 2022 - S. Bibiana vergine e martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



PayPal, stop ai rimborsi delle spese di reso dal 27 novembre

PayPal non rimborserà più le spese di reso a partire dal prossimo 27 novembre: la modifica è stata già pubblicata sul sito ufficiale, in aggiunta è partito l'invio delle email di notifica a tutti gli utenti interessati. Riportiamo integralmente per completezza, ma non aggiunge molti dettagli: il nostro servizio di rimborso delle spese di reso sta per essere sospeso. A partire dal 27 novembre 2022, PayPal non accetterà più le richieste di rimborso relative alle spese di reso.

Per fare in modo che il tuo reclamo venga accettato, assicurati di inviare eventuali richieste di rimborso idonee prima della data riportata qui sopra. Esplorando le FAQ ufficiali (link in FONTE), non emerge molto altro. Alla domanda "Perché state ritirando i resi gratuiti?", risponde con un molto vago "PayPal aggiorna e sviluppa continuamente nuove funzionalità per i propri clienti. A volte alcuni servizi devono essere gradualmente eliminati nell'ambito di questi cambiamenti più grandi".


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 251 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it