• MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022 - S. Marcella martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Oppo Reno8 ufficiale e al gran completo: ci sono anche Pro e Pro Plus | Prezzi Cina

Li avevamo visti nei render e pure in video, ed ora sono ufficiali: stiamo parlando degli smartphone che compongono la serie Reno8 di Oppo, ovvero il modello base, 8 Pro e 8 Pro Plus. Per il momento il mercato di riferimento è quello cinese, vedremo successivamente quali saranno le tempistiche per una eventuale commercializzazione anche alle nostre latitudini. É dunque tempo di passaggio di consegne per la serie Reno7, nonostante in Italia sia in realtà arrivata da poco (la nostra recensione di Reno7 risale a pochi giorni fa!). Non che il debutto cinese sia lontano, visto che risale appena al novembre scorso. Oppo ha dunque fretta di proporre nuovi dispositivi, e lo fa con una gamma rinnovata composta anche in questo caso da tre varianti.

OPPO RENO8

Oppo Reno8 è dotato di un display AMOLED da 6,43" con frequenza di aggiornamento fino a 90Hz, risoluzione FHD+ e rapporto schermo-scocca del 90,8%. Sotto la scocca c'è il Dimensity 1300 di MediaTek, affiancato da 8/12GB di RAM LPDDR4x e 128/256GB di memoria interna UFS 3.1 (non espandibile). C'è la connettività 5G, così come quella WiFi 6 e Bluetooth 5.3 LE.
Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it