• MERCOLEDÌ 19 MAGGIO 2021 - S. Crispino da Viterbo

OnePlus Store, la beta sbarca in Europa: si cercano volontari per i test

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


OnePlus Store è arrivato in Europa, anche se per ora solo in Beta: l'app per acquistare prodotti e accessori della società cinese si può scaricare da QUESTA cartella Google Drive, poi è sufficiente fare il login con il proprio account OnePlus e si è pronti a contribuire al processo di caccia al bug insieme agli sviluppatori dell'azienda. OnePlus sta testando il suo Store già da più di un mese: finora l'app era disponibile solo in Canada e negli Stati Uniti, anche se in modalità leggermente diverse (raggiungibile direttamente dal Play Store, mentre qui bisogna installare un APK non firmato, anche se proviene da una fonte attendibile). Come sempre, OnePlus ha previsto una serie di piccoli benefit per i tester:

  • i primi 1.000 iscritti riceveranno un voucher per il 20% di sconto sugli accessori.
  • i migliori 10 fornitori di feedback riceveranno un voucher per riscattare una coppia di auricolari TWS in-ear OnePlus Buds Z, lanciati insieme a OnePlus 8T l'anno scorso.
I feedback, spiega OnePlus, vanno inviati all'indirizzo email [email protected]. Non è spiegato esplicitamente, ma va da sé che è opportuno conoscere bene l'inglese. Per ulteriori dettagli si rimanda al post di annuncio sul sito di OnePlus: il link è disponibile in FONTE.
Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it